ALIENAZIONE FRUTTI PENDENTI DELLE PIANTE DI ULIVO INSISTENTI SU PROPRIETA’ COMUNALE LOCALITA’ PEZZAVIVA – BANDO E MODULISTICA

Si avvisa che è stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune l’avviso d’asta per la vendita del frutto pendente (olive) sui terreni di proprietà comunale in località “Pezzaviva”, in esecuzione della Delibera di G.C. n. 187 del 23.09.2024 e della Determinazione Dirigenziale n. 506 del 24.09.2024.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I soggetti interessati  potranno presentare domanda di partecipazione direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, ovvero inviare a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Torre Santa Susanna, Servizio Attività Produttive, Via Risorgimento n. 36 – 72028 – Torre Santa Susanna, utilizzando la modulistica allegata.

LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOVRA’ ESSERE PRESENTATA, A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 09.10.2024

SI ALLEGA:

BANDO DEFINITIVO