AVVISO PUBBLICO: ASSEGNAZIONE PREMI DI STUDIO AD ALUNNI RESIDENTI MERITEVOLI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO NELL’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

AVVISO PUBBLICO: ASSEGNAZIONE PREMI DI STUDIO AD ALUNNI RESIDENTI MERITEVOLI

 L’Amministrazione comunale rende noto che, allo scopo di promuovere l’impegno scolastico, ha istituito premi economici per

alunni residenti che conseguono nell’anno scolastico 2023/2024 il diploma di istruzione secondaria (maturità) con la votazione di 100/100 e 110/100 con lode;

Si precisa che non hanno diritto al beneficio coloro che percepiscono il premio di studio da parte della scuola in cui conseguono il diploma;

Gli interessati dovranno produrre apposita richiesta e presentarla, entro il 09 agosto 2024, secondo le modalità:

nell’oggetto andrà indicata la dicitura “Istanza premio di studio alunni meritevoli”, allegando i file in formato pdf (non immagini).

Alla domanda andranno allegate certificazione attestante la votazione riportata e copia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente.

PER INFORMAZIONI:

Dott.ssa Carmela Caroli

Ufficio Pubblica Istruzione

tel. 0831-741202