DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 323 DEL 19.08.2022 – DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 117 DEL 12.08.2022 – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE.
Con Determinazione Dirigenziale n. 323 del 19.08.2022, nel rispetto dei principi di pubblicità, trasparenza, imparzialità economicità, si è ritenuto opportuno pubblicare un avviso finalizzato a ricevere le proposte progettuali e di gestione dell’impianto suddetto da parte dei soggetti.
DESTINATARI
Potranno presentare le proposte progettuali e di gestione:
– Società e Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate, Federazioni sportive nazionali, Polisportive;
– i soggetti di cui sopra anche congiuntamente in accordo tra loro;
In tal caso i soggetti dovranno presentare le proposte individuando un referente unico nei rapporti, anche contrattuali, con l’Amministrazione Comunale e, in caso di affidamento, provvedere a conferire mandato speciale con rappresentanza a tale referente unico.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati dovranno presentare istanza, con apposito modello (che si allega), ai seguenti indirizzi:
mail : protocollo@comune.torresantasusanna.br.it
pec: protocollo.comune.torresantasusanna@pec.rupar.puglia.it.
Con il seguente oggetto: “Proposta di gestione del Campo di calcio”;
LA DOMANDA DOVRÀ ESSERE PRESENTATA ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL GIORNO 19 SETTEMBRE ORE 12.00;