CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO
BANDO-DISCIPLINARE DI GARA
SEZIONE I
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza “UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO” – Via Skanderberg – 74020 Faggiano (TA) – C.F. 90138150736 – per il Comune di Torre Santa Susanna (BR) (Associato)
R.U.P. (art. 31 D.Lgs. n. 50/2016): Ing. Francesco Miccoli
SEZIONE II
OGGETTO DELL’APPALTO: “INTERVENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DELLE AREE URBANE DEGRADATE NEL COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA”
CUP: I82F22000600001
CIG: 98993799F9
Importo appalto integrato: €. 1.428.904,59 , di cui €. 1.289.709,46 per lavori a base d’asta, €. 106.615,38 per oneri per la sicurezza ed € 32.579,75 per la progettazione esecutiva.
SEZIONE III
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara.
SEZIONE IV
PROCEDURA: Procedura aperta, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Scadenza offerte ore 12:00 del 30° giorno dalla pubblicazione su Gazzetta Ufficiale. La documentazione integrale è disponibile sul sito: https://montedoro.traspare.com
Torre Santa Susanna 23/06/2023
Il Responsabile del Procedimento
Ing. Francesco Miccoli
Data pubblicazione bando: 22/06/2023 | Data scadenza bando: 24/07/2023
Link: