Si avvisa che e’ indetta la procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in concessione della porzione di suolo pubblico in Largo Pozzi – Angolo Via Manzoni con l’insistente fabbricato “chiosco”, adibito all’attività di cartolibreria e cancelleria, in esecuzione della Delibera di G.C. n. 133 del 21.09.2022 e della Determinazione Dirigenziale n. 372 del 28.09.2022.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I soggetti interessati potranno presentare domanda di partecipazione, secondo la modulistica allegata, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, ovvero inviata a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Torre Santa Susanna, Servizio Attività Produttive, Via Risorgimento n. 36 – 72028 – Torre Santa Susanna.
La domanda dovrà essere presentata in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, recante all’esterno la dicitura: “Bando per l’assegnazione in concessione del chiosco ubicato in via Largo Pozzi – Angolo Via Manzoni da destinare all’attività di cartolibreria e cancelleria”, e indicante il nome del mittente.
LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOVRA’ ESSERE PRESENTATA, A PENA DI ESCLUSIONE, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 28.10.2022
SI ALLEGA:
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE AREA PUBBLICA LARGO POZZI ANGOLO VIA MANZONI