Incontro informativo con i genitori per l’utilizzo dell’App riguardante il servizio mensa

Il Comune di Torre Santa Susanna ha introdotto un nuovo sistema informatizzato per la gestione del servizio di refezione scolastica, che renderà il processo più rapido, snello e trasparente. Di seguito si pubblica l’informativa sull’utilizzo dell’App.

Per assicurarvi di essere aggiornati su tutti i dettagli di questa innovazione tecnologica, vi invitiamo a partecipare all’ incontro informativo che si terrà giovedì 26 Settembre 2024 presso il Museo dell’Olio sito in Piazza Umberto I.

Orario dell’incontro:

• Ore 16.30 per i genitori degli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia e primaria.

Vi chiediamo gentilmente di essere estremamente puntuali in modo da poter iniziare e concludere gli incontri in modo efficiente.

Si allega informativa: